Manzo al salto con miele e senape

dedicata a S e S per la loro nuova avventura

Questa è la carne più buona che ho mangiato nell’ultimo anno, veramente, ero commosso da quanto era buona e soprattutto veloce da fare. L’unica cosa bisogna investire sulla carne, c’è bisogno di un taglio morbido perché va cotto per pochi minuti. Come accompagnamento ci sta bene un riso Pilaf di cui ho già pubblicato la ricetta. Mamma io me la voglio rifare!

COMPONENTI [per 2 persone ]:
350g di manzo, io ho usato la noce
1 cucchiaino di olio vegetale
mezzo cucchiaino di aglio in povere
1 cipolla
40ml di senape di digione
30ml di miele
150g di fagiolini
riso pilaf  per servire

ASSEMBLAGGIO:
· Affettate la carne, scegliete un taglio tenero per poter fare una cottura veloce
· Scaldate molto bene la padella wok a fuoco alto
· Aggiungete olio, aglio e la cipolla tagliata a spicchi, cuocete per 2′
· Unite la carne di manzo e cuocete per 4′ fin che non è ben dorata
· Aggiungete il miele, la senape e i fagiolini e mescolate bene
· Cuocete ancora 2′ finche le verdure sono tenere
· Servite con il riso pilaf

    • vittyme
    • 27 maggio 2010

    siii🙂

  1. che onore! una ricetta/dedica!!🙂
    aspetto di assaggiarla… mi dici che carne comprare e io vado a prenderla!!!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

