Torta cioccocco

CHE BELLO U COCCO!
perché ho solo una foto mi chiedo? ora che vi ho abituato con almeno 2 foto questa torta sfigura poverina😥 è passato talmente tanto tempo da quando l’ho fatta che non so cosa scrivere. era buona però, non metterei mai una ricetta urenda, maaai! comunque vi annuncio che a breve mi cimenterò nel risotto alla milanese®, non so cosa ne uscirà ma per me il risotto alla milanese® piu buono del mondo è quello Knorr!

COMPONENTI:
250g di burro
85g di cacao
300g di zucchero semolato
3 uova
135g di cocco disidratato
200g di farina
1½ cucchiaino di lievito
185ml di latte

ASSEMBLAGGIO:
· Scaldate il forno a 180°C
· Sciogliete il burro e mescolatelo con il cacao, lo zucchero, le uova, il cocco, la farina il latte e il lievito
· Imburrate una teglia da 24cm e versateci il composto
· Cuocete per 50′
· Spolverate con il cacao
· Si può servire anche tiepida

  1. Senti mi fai anche una crostata al cioccolato? tutti ci mettono sempre la marmellata…

      • vittyme
      • 19 ottobre 2010

      la crostata è solo con la marmellata di prugna a casa mia!

  2. La prugna? Lo sai gli effetti che potrebbero avere?

    • vittyme
    • 21 ottobre 2010

    fa cagare! ma è un bene sai!

  3. che buuuuone le prugne secche!!

      • vittyme
      • 22 ottobre 2010

      quelle li poi altro che cagare…squaraaauz!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

