sandwich di pollo

Mi mandano dei messaggi privati ricordandomi che ho un blog, lo so lo sooo! uffa!
Eccomi qui con questa nuova ricetta, forse è un po estiva o forse no, forse si poteva fare per il 31 o forse no. boh! Oggi ho guardato il “bilancio familiare” del mio conto corrente, dice che risparmio troppo poco, volete forse mandarmi un 20euro a ricetta così sono più motivato? alla prossima ricetta🙂

COMPONENTI [per 2 persone ]:
6 fette di pane per tramezzini
150g di petto di pollo cotto
100ml di mionese
1 cucchiaio di succo di limone
1 cucchiaio di basilico tritato
1 cucchiaio di menta tritata
sale e pepe
maionese in più da spalmare sui lati
erba cipollina

ASSEMBLAGGIO:
· Tagliate a pezzetti il pollo
· Aggiungete la maionese, il limone, il basilico, la menta e il sale e il pepe
· Spalmate il composto su tre fette di pane e chiudete il sandwich con le restanti fette
· Tagliateli a triangolo e spalate la maionese extra su un lato e cospargete di erba cipollina

    • Lizz
    • 5 gennaio 2011

    Ottima ricetta Vitty….!! Stasera non mi sfugge!

    p.s. mi sa che mi apro un blog anch’io….vedremo

      • vittyme
      • 5 gennaio 2011

      ci si fa la guerra?🙂

  1. Assaggiato, e a parte le insalate nei denti, è buonissimo!!!

  2. Aw, this was an exceptionally nice post. Taking a few
    minutes and actual effort to make a top notch article but what
    can I say I put things off a lot and don’t manage to get anything done.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

